A grande richiesta, tornano i risultati

Dopo la pausa invernale, tornano i risultati di un weekend sportivo pieno di emozioni.

Gli esordienti del basket si sono visti impegnati sul campo dell'Appiano Gentile. Partita semplice per la formazione granata che porta a casa una stracciante vittoria sul punteggio di 7-69.

Sui campi di calcio sono scesi i ragazzi della Top Junior che hanno ospitato sul proprio campo i primi in classifica. Partita non semplice, complicata anche dalla doppia espulsione. Al triplice fischio nessun delle due squadra ha la meglio e la partita termina con un pareggio per 1 rete ad 1.
Gli open, in trasferta in Valsassina, tra infortuni e malanni si trovano 11 contati e non possono nulla tornanando a casa sconfitti per 4 goal a 1.
I compagni della terza categoria sono stati impegnati in una trasferta vicina. Sul campo del Fino Mornasco cercano punti importanti per la classifca, ma non li trovano: la formazione di casa ha la meglio e riesce a strappare ai granata la vittoria per 2-1.

Nelle palestre, le squadre di pallavolo fanno registrare solo vittorie!!
L'Under 13 ha giocato l'anticipo di Venerdì sera a Lurate Caccivio. Tanta grinta e gioco di squadra hanno permesso alle ragazze di vincere 3 set a 0. Dopo la partita, tutti i festeggiare con una pizza in compagnia.
L'Under 14 copia il risultato delle compagne più piccole e strappa alle avversarie un netto 3-0.
Per non sapere nè leggere nè scrivere, le Allieve ospitano nella propria palestra la Polisportiva Comense. Partita impeccabile che vede le San Micheline vincere 3 set a 0.
Un 2018 iniziato con i fiocchi per le squadre della pallavolo!!!

E per non far mancare nulla, i più piccoli sono stati tutti impegnati nella Gimkana organizzata dal CSI. Un pomeriggio ricco di divertimento e tanti tanti sorrisi!!