Ad ogni partita il suo risultato

I campionati stanno ormai giungendo al termine, ma ogni partita giocata merita il proprio risultato.

Gli Juniores del calcio hanno ospitato sul proprio campo il OSM Veduggio: dopo una partita combattuta fino all'ultimo minuto, sono i padroni di casa ad avere la meglio ed a strappare un 4-3 agli avversari.

Per la pallavolo, le under 12 hanno ospitato il San Giorgio Luraghese. Partita molto difficile per la formazione granata, che è scesa in campo contro una squadra di alto profilo, che milita, oltre che nel campionato di CSI, anche in un campionato organizzato dalla Fivap. Sulla carta poteva sembra una partita a senso unico, ma le San Micheline hanno dato filo da torcere alle avversarie che hanno dovuto faticare per portare a casa la vittoria. Le padroni di casa hanno anche dovutro fare i conti con un infortunio pesante, che ha inciso sul morale delle compagne. Nonostante la partita sia stata più combattuta del previsto, la formazione ospite ha vinto per 3 set a 1.
Le compagne più grandi dell'under 14 sono scese in campo per la finale 3°/4° posto contro il San Carlo Bianco. Partita molto bella, con tante emozioni per entrambi le formazioni. Nonostante la voglia di vincere e salire sul podio, la formazione granata deve arrendersi ed accontentarsi del 4° posto sul punteggio di 3 a 1.

Weekend di sport anche per i ragazzi del 2009 che sono andati in trasferta a Gironico per partecipare alla staffetta 4x400.
Un pomeriggio ben riuscito, ricco di sorrisi, che ha permesso a tutti i ragazzi di imbattersi in uno sport a loro nuovo nella serenità e nel divertimento più assoluto!