Benemerenza Civica, un Riconoscimento Speciale

Nella giornata del 9 Febbraio 2019, durante la Festa Patronale di S. Apollonia, è stata risconosciuta alla Nostra Società Sportiva le Benemerenza Civica. Un riconoscimento speciale che va a tutte le persone che negli anni hanno creato ciò che siamo oggi.
Un ringraziamento immenso al Comune di Cantù per il riconoscimento, ma soprattutto a tutti le persone che ci sostengono ed aiutano nel portare avanti il Nostro Progetto Educativo!

La Città di Cantù conferisce la Civica Benemerenza a "ASD San Michele", realtà del territorio dedita alla diffusione e sviluppo dell'attività sportiva con una particolare attenzione all'aspetto sociale.

Il Comune di Cantù assegna la cittadinanza benemerita all'Associazione Sportiva Dilettantistica San Michele poichè in tantissimi anni di attivitò ha contribuito ad avvicinare allo sport generazioni di Nostri cittadinii proponendo la pratica sportiva in tutta la sua ricchezza di valori: dalla promozione della saluta fisica, ai suoi risvolti eitici, sociali e religiosi.