Calcio e Pallavolo? Questo weekend mountain bike

Si è tenuta Domenica la gara alternativa di mountain bike, organizzata dal CSI di Como presso i boschi ed i campi di Castelmarte.

Presenti tantissime squadre polisportive di tutte le società aderenti ai vari campionati, l'obiettivo del pomeriggio era di avvicinare i ragazzi ad un nuovo sport e di farli divertire con i propri compagni non sui soliti campi di gioco.
Aiutati dal bel tempo gli obiettivi sono stati pienamente raggiunti e tutti gli sportivi, dai più piccoli dell'Under 8 alle/ai ragazze/i più grandi dell'Under 12 sono tornati a casa sorridenti e contentissimi del pomeriggio passato in compagnia.

Meritevoli di nota sono i ragazzi dell'Under 8 calcio che hanno partecipato ad una delle loro prime uscite polisportive, i ragazzi dell'Under 10 maschile che, nonostante qualche defezione dovuta al Carnevale, erano i più numerosi della loro categoria e le ragazze dell'Under 12 Volley che, nonostante Sabato hanno giocato la loro partita di campionato vincendo sul campo della Polisportiva Colverde per 3 set ad 1, si sono presentate alla manifestazione con il numero maggiore di atlete della loro categoria.

Da notare anche la grande adesione dei genitori che hanno accompagnato i propri/e figli/e con un tifo davvero molto sentito!!

Un pomeriggio davvero da ricordare!!
Un ringraziamento agli organizzatori ed a tutti i presenti che hanno permesso la buona riuscita della manifestazione!!