Con noi i risultati non mancano mai

Altro weekend sportivo intenso ed altri risultati arrivati.

La pallavolo ha visto scendere in campo l'under 13 in casa dell'Albatese. Partita molto combattuta, durata più di due ore e giocata nella palestra di Rebbio con oltre 30°C. Punto dopo punto, le San Micheline sono riuscite ad avere la meglio ed a fine partita hanno potuto festeggiare, con una mangiata tutte insieme, la vittoria per 3 set a 1.
Per le compagne dell'under 14 è stato un weekend di derby: nella propria palestra, la formazione granata ha ospitato le ragazze del CSO San Carlo. Partita molto sudata e giocata fino all'ultimo punto. Anche in questo caso sono state le padrone di casa ad aver la meglio sulle avversarie aggiudicandosi 3 set su 5.
Salendo di categoria, le allieve sono state impegnate in trasferta contro la Libertas. Vittoria netta per 3 set a 0 per le San Micheline che tornano a casa festeggiando il risultato ottenuto.

Sui campi di calcio sono le due squadre dell'under 10 ad aver aperto il fine settimana.
L'under 10 A, impegnata in casa contro il Socco Vertemate, festeggia la sua prima vittoria in assoluto su due partite fino ad ora giocate. Al triplice fischio l punteggio è di 2 reti ad 1 per i padroni di casa.
I compagni della formazione B si sono visti impegnati nel primo derby della stagione. Sul campo del CSO San Carlo la partita è stata emozionante. Subito sotto la formazione granata che ha però imbastito una clamorosa rimonta facendo tremare gli avversari. Non sono bastati 4 goal per recuperare i 6 messi a segno dal San Carlo che festeggia la vittoria e porta a casa 3 punti.
Gli esordienti sono andati in trasferta a Turate sul campo del Salus Et Virtus. Dopo una partita molto combatutta e piena di emozioni, al triplice fischio sono i padroni di casa ad essere in vantaggio di 2 reti sul punteggio di 3-1.

Dopo un weekend all'insegna dello sport, una settimana di allenamenti per prepararsi al meglio alle prossime partite!!