Domenica sera tutti al Palayamamay

Domenica sera, grazie all'accordo tra Macron e CSI Como le Nostre atlete non hanno potuto non accettare l'invito al Palayamamay.

Serata davvero emozionante a Busto Arsizio, doveva scendeva in campo la partitadi Lega Volley femminile di serie A "Unet Yamamay Busto Arsizio" vs "Imoco Volley Conegliano".
Le due sqaudre sono di assoluto valore: nella formazione di casa militano atlete del calibro di Valentina Diouf, Noemi Signorile, Giulia Pisani e Brayelin Martinez, mentre quella ospite (campionesse d'Italia in carica) vedeva in campo Serena Ortolani, Kelsey Robinson, Raphaela Folie, Carolina Costagrande, Robin De Krujf e Monica De Gennaro.

La partita non ha tradito le attese ed è stata molto combattuta: dopo aver perso il primo set, la campionesse in carica hanno ribaltato il punteggio portando a casa il secondo ed il terzo set, portandosi sul punteggio di 2-1. Le padrone di casa non si sono arrese e, con una reazione d'orgoglio, hanno pareggiato i conti nel quarto set, portando la partita all'ultimo set decisivo.
La formazione di casa, sarà per la stanchezza ed un calo fisico, non sono riuscite a strappare la vittoria alle avversarie: nonostante la sconfitta la "Unet Yamamay" è uscita dal campo soddisfatta per aver strappato un punto alla squadra che, sia sulla carta che sul terreno di gioco, continua a confermarsi la più forte.

Al termine dell'incontro, come da tradizione per ogni partita di volley, le Nostre ragazze con i propri allenatori, dirigenti e genitori (erano presenti circa 65 persone della Nostra società) sono scese in campo per salutare da più vicino le proprie beniamine e poter fare qualche foto e farsi firmare qualche autografo.

Una serata non in campo, ma in tribuna, che sicuramente nessuno potrà mai dimenticare!!!