Fine settimana? Lo sport non manca mai
Nel fine settimana non possono mai mancare partite e raduni.
Hanno aperto le danze i ragazzi delle due under 10 di calcio che non sono però riusciti a brillare nei risultati, nonostante un impegno davvero molto alto.
La formazione "A" è stati impegnati con i ragazzi del Grisoni, che hanno avuto la meglio tornando a casa con la vittoria in tasca per 3 reti a 0. Risultati uguali, ma con numeri diversi per la formazione "B" che ha ospitato il Solbiate. Partita combattuta, ma alla fine vinta dagli ospiti per 5 reti a 2.
Trasferta impegnativa per gli Esordienti: sul campo del Menaggio è sempre difficile vincere e nemmeno i Nostri ragazzi ce l'hanno fatta. Al triplice fischio il tabellone recitava un 3-0 per i padroni di casa.
Arriva, invece, la terza vittoria stagionale per la terza categoria. Nella gara casalinga contro il Colverde, i ragazzi granata riescono a strappare un onesto 3-2, portando a casa 3 punti importanti.
Infermabili le ragazze dell'Under 13 di pallavolo: in campo la formazione granata contro il San Luigi di Lurate Caccivio. Partita presa sottogamba dalle San Micheline, ma che sanno reagire in maniera impeccabile e portano a casa una bellissima vittoria per 3 set a 1, registrando così l'ottava vittoria consecutiva su 8 partite giocate.
Le ragazze più grandi dell'Under 14 si sono viste impegnate sul campo del OSC Gorla Maggiore. Match molto combattuto e sempre in equilibrio. Le San Micheline, punto dopo punto, sono riuscite a strappare un 2-3, potendo così festeggiare un'importante vittoria.
Per il basket, gli esordienti hanno mostrato di non mollare mai, vincendo di un solo punto contro la formazione di Mariano Comense. Dopo la vittoria, non potevano mancare i festeggiamenti!
Impegnati in un bellissimo raduno, anche tutti i ragazzi dell'Under 7. Tra divertimento e sorrisi, i piccoli atleti si sono dilettati in partite 3vs3, staffetta e lancio della palla. Per finire al meglio il pomeriggio, non poteva mancare la merenda tutti insieme!!



