Freddo e neve non spaventano le formazioni granata

Weekend all'insegna del freddo gelido e della neve, ma le Nostre squadre non si sono arrese ed hanno scaldato campi e cuori dei tifosi.

I piccoli e grandi calciatori, non si sono fermati nemmeno con l'ondata di aria gelida arrivata nel fine settimana.
L'under 10 A ha ospitato sul proprio campo la formazione del Guanzate. Partita difficile per i padroni di casa che incassano una sconfitta per 0 reti a 3. Nonostante il risultato negativo, in campo si è vista una grande partita ed anche l'arbitro si è complimentato con entrambe le formazioni.
I compagni della squadra B, in casa del AC BCF hanno mostrato un super gioco di casa riuscendo a segnare 8 goal con 7 marcatori diversi. Gli avversari non hanno potuto fare nulla e la formazione granata ha strappato una vittoria netta, in attesa del Solbiate di settimana prossima.
Gli esordienti sono scesi in campo in quel di Canzo, contro la Giovanile Canzese. Partita molto bella e giocata fino all'ultimo. Al triplice fischio sono, però, i padroni di casa a festeggiare un 3-1.
I ragazzi più grandi della categoria giovanissimi si sono visti impegnati di Domenica mattina in casa contro un fortissimo Carugo, secondo in classifica. Nonostante la sconfitta, i San Michelini hanno mostrato un bel gioco di squadra e tanta tanta voglia di migliorare.
Anche i Top Junior fanno registrare una vittoria stra meritata. Scesi in campo di fronte ai ragazzi del Rosario Milano, hanno continuato la strisci di risultati positivi vincendo 5 reti a 2.

Al chiuso ed al caldo, è l'under 13 di pallavolo a far volare le emozioni dei propri tifosi. Nella propria palestra hanno ospitato le avversarie del Villa Romanò. Partita indirizzata subito nel verso giusto dalle San Micheline. Punto dopo punto, set dopo set, la partita si è conclusa con un netto 3 set a 0 per la padroni di casa. Bellissimo spiritivo sportivo a fine partita quando, per non salutarsi subito, le due formazioni hanno continuato a giocare per la semplice voglia di divertirsi!!