I campionati giungono al termine, ma i risultati continuano ad esserci
Weekend con poche partite in programma, ma non manca il consueto appuntamento con i risultati.
Sui campi di calcio i risultati non son ostati dei migliori.
L'under 10 B è andata in trasferta nella vicino Fecchio. I padroni di casa hanno avuto la meglio in campo, ma i San Michelini hanno fatto vedere tutta la loro capacatà al momento delle merenda offerta dagli amici del San Carlo.
Anche per i compagni più grandi dell'under 12 era in programma la trasferta a Fecchio: anche loro sono tornati a casa sconfitti sul punteggio di 7-2.
Gli Juniores si sono visti impegnati sul campo del San Luigi Lazzate. Partita difficile che ha costretto i nostri ragazzi ad arrendersi per 5 reti ad 1.
Trasferta nella palestra di Fecchio anche per l'under 12 di pallavolo. Risultato diverso dai compagni calciatori; le ragazze, nonostante momenti difficili durante la partita, si sono dimostrate molto unite, così come gli allenatori e il folto pubblico accorso sulle tribune, e sono riuscite a strappare una netta vittoria per 3 set a 0. Partita iniziata subito bene per la formazione granata, che ha permesso alle pallavoliste di rilassarsi, forse un po' troppo. Dopo qualche momento di difficoltà, si è vista in campo un'unione davvero forte che ha permesso alle San Micheline di recuperare tutti i punti e chiudere in vantaggio tutti e 3 i set. Contentissimi della partita gli allenatori e dirigenti.
Ma in questo weekend, le nostre pallavoliste si sono trasformate anche in vere tifose.
In trasferta a Brescia per seguire la squadra dei loro beniamini della "Libertas Brianza Pallavolo Cantù". Partita importantissima in chiave salvezza: le tifose granata portano fortuna alla squadra ospite che batta 0-3 il Brescia e centra così l'obiettivo salvezza, rimandendo per la prossima stagione in Serie A.


