I grandi in campo, i piccoli in bici
Tra campi sportivi e biciclette, lo sport non è mancato nemmeno questo weekend.
Le squadre dei più piccoli, iscritte ai vari campionati polisportivi del CSI Comitato di Como, sono state impegnate quest'oggi nella prima prova extra campionato: la gara di mountain bike!
Come succedeva l'anno scorso, anche quest'anno le maglie granata erano tantissime e tutti gli atleti presenti si sono divertiti tra i campi in sella alla propria bicicletta.
Il fine settimana non ha visto solamente pedalate, ma hanno diverse partite hanno caratterizzato il Sabato e la Domenica.
L'Under 13 pallavolo ha ospitato nella propria palestra la formazione del Novedrate. Partita caratterizzata da tantissma volgia di vincere di entrambe le squadre, che ha portato a giocare 5 set. Dopo due ore e mezza, sono le San Micheline ad aver avuto la meglio ed ad aver festeggiato la vittoria per 3 set a 2.
Le compagne più grande dell'Under 14 si sono scontrate con le ragazze dell'ASD Oratorio Masnago. Partita a senso unico che ha visto la formazione granata vincere per 3 set a 0. A fine partita, come se la vittoria non bastasse, le allenatrici hanno tenuto una piccola seduta di stretching.
Le Allieve hanno incontrato nella propria palestra le ragazze dell'Albatese. Nonostante la grinta e la voglia di vincere, le padrone di casa si sono arrese sul punteggio di 1 set a 3, lasciando la festa alle avversarie.
Per il calcio sono scesi in campo gli Esordienti che hanno ospitato sul proprio campo i ragazzi dell'Olimpia Grisoni. Partita abbastanza equilibrata, finita, al triplice fischio, sul punteggio di 1 rete a 3. Nonostante la sconfitta, i San Michelini non hanno mai mollato ed i propri allenatori sono rimasti contenti di ciò che si è visto in campo.
I ragazzi più grandi della Top Junior non sono riusciti a portare a casa 3 punti importanti: impegnati contro la Santa Valeria Seregno, sono gli avversari ad aver vinto per 1 rete a 3.
Nel turno infrasettimanale, gli Open, con qualche dubbio arbitrale, sono costretti ad arrendersi sul punteggio di 0-2 a favore del San Giuseppe.





