I Risultati non mancano mai
Come ogni Domenica sera, arrivano a grande richiesta i risultati sportivi delle Nostre squadre.
Sono scesi in campo per la prima volta i ragazzi dell'under 10 di basket, che dopo tantissimi allenamenti hanno potuto dimostrare anche in campo tutto quello che hanno imparato dai loro allenatori. La loro prima trasferta si è svolta nella palestra del GSO Lomagna: il risultato finale ha visto i padroni di casa avanti di due punti, sul punteggio di 13-11.
I ragazzi più grandi dell'under 12 hanno portato a casa una bellissima vittoria per 20-42 nella palestra del Ballabio.
Un bel sole aspettava sui campi i ragazzi del calcio, che non si sono fatti attendere troppo.
L'under 10 A è andata in trasferta in casa dell'US Mulini: i Nostri atleti sono scesi in campo non troppo concentrati e, nonostante due bei goal, è la formazione casalinga a portarsi a casa i 3 punti sul punteggio di 6-2.
I compagni della squadra B hanno seguito le orme dei compagni e, scesi in campo senza convinzione, perdono per 3 reti a 1 in favore dell'Inter Club Valbrona.
Giornata sportiva sfortunata per il calcio: anche i ragazzi dell'under 12 erano concentrati sulla prima sfilata di carnevale e tornano a casa da Lora con una sconfitta netta sul punteggio di 6-0.
La squadra Juniores riesce invece a festeggiare una bellissima vittoria: il San Giorgio Desio non riesce nulla contro i Granata che ingranano bene la partita e vincono per 3 reti a 0 in trasferta.
I ragazzi più grandi di tutta la Nostra Società, gli Open, hanno giocato quest'oggi un derby importante: sul campo del Cucciago si dividono con gli avversari la posta in palio, con un pareggio per 1-1.
Nelle palestre troviamo invece le ragazze della pallavolo che ogni weekend portano in campo tanta voglia di giocare e sportività.
L'under 12 ospita l'Oratorio San Luigi: partita semplice per le padrone di casa, aiutate anche dalla differenza di età con le avversarie. Dopo il primo set vinto facilmente, le allenatrici provano nuovi moduli, formazioni, schemi e portano a casa una vittoria netta per 3 set a 0.
Le ragazze più grandi dell'under 14 si sono viste impegnate in una lunga trasferta: sul campo del Tremezzo, dopo una partita giocata all'ultimo set, le San Micheline tornano da Tremezzo dopo aver vinto per 2 set a 3.
Le allieve, aiutate dal tifo dell'under 12, riescono a travolgere il Sant'Agata che non può nulla, arrendendosi sul punteggio di 3-1 per la formazione granata.
