I risultati non mancano mai
Alla fine di ogni weekend sportivo, non possono mancare i tanto attesi risultati.
Il basket ha visto in scena la sfida tra la Nostra squadra under 12 B e l'ASC Ballabio. La formazione granata, a fine partita, ha potuto festeggiare la vittoria sul punteggio di 42-27.
Nelle palestre della pallavolo, invece, sono scese in campo le ragazze dell'under 14 che hanno ospitato la formazione del CSO San Carlo Bianca. Match non cominciato nel migliore dei modi, con le padrone di casa che si ritrovano sotto di 2 set. La partita, quando sembrava ormai finita, si è riaccesa e, mettendo in campo tanto cuore e grinta, le San Micheline recuperano punto dopo punto e riescono a strappare la vittoria per 3 set a 2 dopo una partita davvero esaltante.
Le compagne più grandi della categoria allieve sono, invece, andate in trasferta nella palestra del Sant'Agata: anche per loro una partita combattuta, vinta sul punteggio finale di 2 set a 3.
Sotto il sole e accusando i primi colpi del caldo primaverile, i ragazzi del calcio non hanno rinunciato al solito appuntamento sportivo.
L'under 10 A ha giocato sul campo della Polisportiva Azzurra: grande goleada della formazione granata, che rientra a casa dopo una vittoria netta per 5 reti ad 1.
I compagni più grandi dell'under 12, non impegnati dal campionato, hanno deciso di giocare un'amichevole contro i ragazzi del Fecchio: partita molto combattuta, vinta infine dai San Michelini sul punteggio di 3-1.
Gli Juniores, impegnati a Cesano Maderno sul campo dell'Equipe 2000, non riescono ad andare oltre al pareggio: al triplice fischio il punteggio è di 2-2.
Hanno risposto "presenti" anche gli Open Senior, che non hanno potuto niente contro la Nuova Terraneo: nonostante la grinta e la voglia di vincere, si sono dovuti arrendere sul punteggio di 3 reti a 0.
