Il pieno di vittorie è servito
Il weekend di brutto tempo è dimenticato quando arrivano vittorie a raffica.
Grande festa per le piccoline della pallavolo. Come ogni mese, le Nostre Under 7 hanno partecipato ad un raduno polisportivo a Lurate Caccivio. Tanti giochi e divertimento insieme e, per finire in bellezza, una super merenda!!
Sono ormai infermabili le ragazze dell'Under 13 di pallavolo che aggiungono alla propria lista un 3-0 contro la formazione del Volley Laghi. Imbattibili sia sul proprio campo che in trasferta, non perdono più una partita da diverse giornata e continuano a fare il pieno di 3-0.
Le compagne più grandi dell'Under 14 sono scese in campo contro l'Albatese. Partita non troppo difficile per le San Micheline che riescono a strappare alla formazione avversaria un 3-1. A fine partita il dirigente commenta di essere veramente orgoglioso della squadra.
Per il basket, gli Aquilotti sono stati impegnati con l'Albavilla. Partita combattuta e molto agonistica. Nessuna delle due formazioni voleva lasciare la vittoria all'altra, ma alla fine sono i San Michelini a vincere per 4 tempi a 2.
Anche sotto l'acqua dei campi da calcio non mancano numerose vittorie.
L'under 10 A ha ospitato gli avversari dell'Inter Club Valbrona. Trasferta lunga e difficile per i piccoli di Valbrona che tornano a casa sconfitti, ma molto contenti di aver giocato. Il risultato al triplice fischio è di 3 reti a 0.
I compagni della squadra B, invece, sono stati ospiti della Polisportiva Azzurra San Luigi Rossa. Gli avversari le hanno provate tutte per vincere, arrivando a sostituire quasi l'intera squadra, ma non hanno potuto nulla contro una formazione granata più che in forma. Il risultato segna un netto 4 a 0 per i San Michelini.
Fine settimana importante anche per gli Esordienti, in trasferta a Rebbio. Campo molto pesante ed avversari da non sottovalutare. Tanta la grinta passata dall'allenatore ai propri ragazzi che l'hanno poi dimostrata in campo riuscendo a strappare un 3 a 1 agli avversari.
La Top Junior si vede impegnata in trasferta sul campo dell'Orione Milano. Campo molto pesante, quasi assomigliante ad un lago, in cui la tecnica è impossibile da utilizzare. Tra uno scivolone e l'altro, sono i padroni di casa a vincere sul punteggio di 6-2.
I ragazzi della Terza Categoria, impegnati in casa contro il Lezzeno, si ritrovano la difficoltà di dover governare il pallone che, sul campo sintetico zuppo, schizzava a destra ed a sinistra. Anche per loro una Domenica da dimenticare, con una sconfitta per 2 reti a 5.

