La Domenica sera i risultati non mancano mai

La Domenica sera, si sa, abbiamo un appuntamento fisso: i RISULTATI!

L'Under 12 pallavolo è scesa in campo contro il San Giorgio Luraghese: nonostanto il grande gioco di squadra, le Nostre ragazze si sono dovute arrendere sul punteggio di 3-1 per le avversarie.
Le compagne più grandi dell'Under 14 sono andate a giocare in trasferta sul campo del Tremezzo. Partita molto bella, combattuta fino all'ultimo respiro, ma come ogni volta, alla fine è solo una la formazione vincente; in questo caso sono le ragazze del lago ad aver vinto per 3 set a 2.
Salendo ulteriormente di categoria, troviamo le Allieve che in casa contro il CSO San Carlo hanno lottato per riuscire a vincere, ma sono le avversarie ad avere avuto la meglio sul punteggio finale di 3 set a 2.

Rimando all'interno delle palestre, i ragazzi dell'Under 11 del basket si sono trovati di fronte la formazione dell'US Olimpic. Come ogni Domenica entrano in campo con una voglia immensa di giocare e divertirsi. Gli avversari posso contare sulla maggiore esperienza e riescono così a strappare una netta vittoria: 29-74 per l'US Olimpic.

Nonostante il freddo inizia a farsi sentire, le squadre di calcio della Nostra Società non dicono mai "no" alla partita del weekend.
L'Under 10 A ospita sul proprio campo i ragazzi dell'OSG Guanzate: partita molto tirata, ma i padroni di casa riescono a gonfiare una volta in più la rete, trovandosi sul punteggio di 3-2 al triplice fichio dell'arbitro.
I compagni della squadra B si ritrovano al freddo ed al gelo a giocare; infatti la loro trasferta prevede come destinazione il campo dell'Inter Club Valbrona. Nonostante i padroni di casa sono abituati a temperature critiche, i San Michelini non si scompongono e tornano a casa con 3 punti molto importanti. Il risultato finale recita 6 reti a 3 per la formazione ospite.
Salendo di categoria, troviamo l'Under 12 che si vede impegnata in casa con il Fecchio. L'aria di derby si sente fin dall'inizio ed i Nostri ragazzi possono a festeggiare la prima vittoria stagionale mantenendo la porta invariata: 2-0 per i granata!
Gli Juniores si trovano impegnati la Domenica mattina contro OSPG Milano: clima caldo, partita accesa e tensione in campo. Nessuna delle due formazioni vuole lasciare sul campo i 3 punti, ma alla fine gli ospiti devono mollare e tornano a casa sconfitti per 3 reti a 0.
La giornata di campionato l'hanno aperta gli Open Senior che si sono visti impegnati sul campo della Polisportiva Azzurra Giovedì sera: partita in bilico fino all'ultimo, senza che nessuna della due squadre riesce a prevalere sugli avversari. Il punteggio finale è di 1 rete ad 1.