La Festa dell'Immacolata non ferma le Nostre squadre

Nonostante la Festa dell'Immacolata, i Nostri ragazzi non si sono fermati e le vittorie non sono mancate.

Hanno aperto le danze le squadre Under 10 di calcio.
La formazione "A" si è vista impegnata in casa dell'US Mulini. Partita a senso unico, chiusa con un netto 9-1 per la formazione granata che festeggia con tutti i propri tifosi.
Il freddo non ha fermato nemmeno l'Under 10 B, che ha ospitato sul proprio campo il GS San Giuseppe. Gara molto più combatutta, sempre in equilibrio. Il pareggio stava stretto ai padroni di casa che chiudono la partita con un goal in più.
I compagni più grandi dell'Under 12 hanno chiuso il Sabato calcistico sul campo del Castelmartese. Weekend fortunato anche per loro che riescono a portare a casa 3 punti fondamentali sul punteggio finale di 0-3.

Al caldo delle palestre sono state impegnate le formazioni Under 12 ed Under 14.
Le prime non riescono a portare a casa la vittoria per un soffio. Sono le ragazze del Vivavolley a festeggiare a fine partita per 3 set a 2.
Le San Micheline dell'Under 14 si sono schierate contro la prima in classifica. Partita eccezionale, concentrazione al massimo, voglia di vincere infinita e pubblico strepitoso hanno aiutato la formazione granata nell'impresa. Dopo un super 3-1 i festeggiamenti non potevano mancare!