L'inverno si avvicina, i risultati sono sempre più caldi
L'inverno con il suo freddo è alle porte, ma noi ci scaldiamo con i risultati di un weekend sportivo pieno di sorprese.
Sui campi di calcio le partite disputate sono state poche.
Entrambe le under 10 si sono viste rinviate le proprie gare, come i compagni più grandi dell'under 12.
I Top Junior sono scesi in campo di fronte alla formazione dell'Orione. Sole e tanto vento non hanno portato fortuna ai San Michelini che sono costretti ad arrendersi sul punteggio di 1-5. Gli allenatori non mollano e pensano già al prossimo incontro.
Anche per i grandi della 3° Categoria weekend da dimenticare: non hanno potuto nulla ed hanno incassato una sconfitta tennistica per 1 rete a 8.
Al caldo delle palestre, i risultati pallavolistici vedono le varie squadre granata festeggiano diverse vittorie ed il primato in classifica.
Le under 10 si sono imbattute nel secondo raduno stagionale. Tanti sorrisi e tanto divertimento sono stati gli ingredienti principali di un pomeriggio sportivamente stupendo!
L'under 13, in trasferta a Novedrate, porta a casa la sconfitta dell'anno. Sarà l'inverno che si avvicina, ma in campo è mancata un po' di concentrazione che ha facilitato la vittoria delle avversarie che festeggiano un 3-1 dopo aver vinto gli ultimi due set di 2 punti. Allenatori e dirigenti non si abbattono ed aspettano solamente il prossimo weekend per rifarsi e tornare a festeggiare.
Le compagne più grandi dell'under 14 sono arrivate al giro di boa e non potevano chiedere nulla di più di una vittoria. Nella palestra dell'AFC Renate escono imbattute e tornano a casa con in tasca un 3 set a 0.
Le allieve hanno ospitato sul proprio campo la formazione del Pool Comense. Partita impeccabile per le San Micheline che a fine partita festeggiano la vittoria sul punteggio di 3 set a 0 che le porta in testa alla classifica diventando così le capoliste del campionato.
Weekend indimenticabile anche per il Basket.
Esordio stagionale in FIP per gli esordienti. Tanta emozione sugli spalti ed una voglia immensa di giocare e vincere in campo. Gli allenatori possono dirsi soddisfatti dei propri ragazzi che portano a casa la prima vittoria. Sul campo del Cermenate il risultato conferma la supremazia della formazione granata che rientra a casa sul punteggio di 16-25.


