Nonostante il gelo, le nostre squadre non mollano un colpo
Il gelo stringe la propria morsa sui Nostri campi, ma le squadre non mollano e regalano emozioni.
Freddo sui campi da calcio e freddo in palestra dove le ragazze dell’under 13 sono state impegnate in una partita a dir poco infinita contro l’albatese. Punto dopo punto il punteggio continuava a rimanere in pareggio e sono servita quasi 3 ore di gioco per decretare la formazione vincente. Quinto set ricco di emozioni terminato 23-21 per la formazione di casa che festeggia la vittoria per 3 set a 2 a discapito delle San Micheline che tornano a casa dopo una partita davvero ricca di emozioni.
Bellissima partita anche per le ragazze dell’under 14 che si sono sfidate con l’ASD Samz. Punto dopo punto, set dopo set, la formazione granata torna a casa festeggiando la vittoria per 2-3.
All’aperto, sui campi da calcio, sono scesi in campi i giocatori dell’under 10. La formazione “A” si è vista impegnata nel derby casalingo contro il CSO San Carlo. Partita impeccabile che ha visto i San Michelini stravincere per 6 reti a 0. I compagni della squadra “B” hanno incontrato qualche difficoltà in più. Nonostante l’impressione di poter vincere, al triplice fischio sono i padroni di casa a festeggiare sul punteggio di 5 reti a 3. A chiudere questo weekend sportivo, i Top Junior che hanno sfidato i ragazzi della Santa Valeria Milano. Giornata no per la formazione granata che incassa una sconfitta più che netta dopo aver preso 6 goal senza essere riusciti a farne nemmeno uno. La pausa invernale sarà utile per riprendere forma ed umore.
