Nuova stagione sportiva: i primi risultati
E' ufficialmente cominciata la stagione sportiva 2017/2018, con il primo weekend di intense partite ed emozioni.
Hanno dato il via al fine settimana sportivo i ragazzi dell'Under 10 calcio.
La squadra "A" ha ospitato sul proprio campo i ragazzi del San Giovanni Bosco: campionato iniziato nel migliore dei modi, con una vittoria schiacciante per 7 reti a 3.
I compagni della squadra "B" hanno avuto qualche difficoltà in più: sul campo del Grisoni non sono riusciti ad avere la meglio ed al triplice fischio il punteggio vedeva in vantaggio la squadra di casa per 3 goal ad 1.
Sul finire del Sabato hanno fatto il loro ingresso sul manto erboso di Lissone i giocatori della squadra "Top Junior". Partita apertissima fino all'ultimo, con continui ribaltamenti di fronte e risultati in continuo equlibrio. Alla fine, però, è la formazione del San Giuseppe Artigiano sga Lissone ad avere la meglio, portando a casa una vittoria sudatissima sul punteggio di 3-2.
Hanno fatto il loro esordio nel campionato di FIGC anche gli esordienti: in trasferta sul campo della Stella Azzurra Arosio hanno disputato una bellissima partita, con tanta grinta e voglia di vincere. Alla fine è però la formazione di casa a poter festeggiare la vittoria con 2 goal di scarto.
Weekend di partite anche per le ragazze della pallavolo.
L'Under 13 ha debuttato contro una squadra di altissimo livello, che ha militato anche in campionati organizzati dalla Fipav. Partita molto complicata per le ragazze granata, che hanno però mostrato in campo tantissima grinta e voglia di giocarsela fino alla fine. Arrivati al 5° set erano proprio le San Micheline ad essere in vantaggio 12-10 quando un crollo le ha colpite e non c'è stato più nulla da fare: le avversarie hanno festeggiato la vittoria per 3 set a 2, ma in campo si è vista una partita davvero di altissimo livello da entrambe le parti.
Le compagne più grandi dell'Under 14 hanno ospitato la formazione del ASD Samz. Partita a senso unico che ha portato alla fine del 3° set la formazione di casa a festaggiare la vittoria per 3 set a 0.
Le Allieve, impegnate in trasferta nella palestra del San Luigi, sono state impegnate in una dura e complicata partita risolta con una sudata vittoria delle San Micheline per 2 set a 3.
Ultima partita di questo intenso weekend è stata giocata dalle ragazze della "Top Junior". Per loro nulla da fare: sul campo del Seregno sono state le ragazze di casa a poter festeggiare una schiacciante vittoria sul punteggio di 3-0.




