Ogni weekend lo sport arriva tra noi
Come ogni weekend, anche questo fine settimana è stato caratterizzato da diverse partite!!
A dare il via ai vari incontri, sono stati i ragazzi dell'under 10 A che si sono visti impegnati in trasferta sul campo del Guanzate. Aiutati dall'anno in più e dalla poca concentrazione iniziale dei San Michelini, i padroni di casa gonfiano la rete alla prima azione. La formazione granata non molla e cerca il goal del pareggio, che però non arriva. Al triplice fischio è il Guanzate a festeggiare la vittoria per 1 rete a 0.
I compagni dell'under 10 B hanno ospitato sul proprio campo il BCF. Partita vinta facilmente per 10 goal a 0 dai padroni di casa, più grandi di un anno degli avversari.
Weekend importante per l'under 12 che ha fatto il proprio esordio stagionale: partita molto avvincente, vinta dagli avversari per 6 reti a 2. Nonostante il risultato, gli allenatori possono essere contenti della gara disputata, visto il bel gioco di squadra e gli importati fraseggi messi in mostra.
Gli esordienti, ospiti sul campo della Lentatese, hanno dato il tutto per tutto per portare a casa almeno un punto. Obietto raggiunto: al triplice fischio il punteggio (2-2) vedeva le squadre in perfetto equilibrio.
I ragazzi più grandi della Top Junior, invece, non hanno potuto nulla ed hanno dovuto arrendersi alla formazione di Nerviano che ha vinto per 3 reti a 0.
Anche la terza categoria non ha avuto la meglio sul Lezzeno; la formazione granata si è vista sconfitta per 1 rete a 3.
Per la pallavolo sono state le ragazze dell'under 13 ad aprire questo weekend sportivo contro la formazione del Villà Romanò. Per le avversarie non c'è stato nulla da fare, le San Michele hanno vinto 3 set a 0, lasciando poche possibilità di repliche alleragazze del Villà Romanò.
Le compagne più grandi dell'under 14 sono scese in campo di fronte all'US Olympic ASD. Partita molto avvincente, giocata a denti stretti; nessuna delle due formazioni voleva lasciare sul campo 3 punti importanti, ma alla fine sono le padrone di casa in maglia granata a festeggiare dopo 5 set di pallavolo di alto livello.
Anche per le allieve partita perfetta. Con tanta voglia di vincere e di mettere in pratica tutto ciò che hanno imparato negli allenamenti infrasettimanali, sono riuscite a portare a casa una vittoria netta per 3 set a 0 a discapito della Fulgor Cairate.
Le ragazze più grandi della Top Junior non sono state di meno, guadagnandosi la prima vittoria stagionale. Anche per loro partita molto secca ed a senso unico che ha visto le San Micheline festeggiare per 3 set a 0 sul campo del San Bernardo Cesano Maderno.
Un fine settimana dalle mille emozioni!!!

