Pochi risultati, ma buoni

Si avvicinano sempre di più i campionati primaverili, ma i Nostri ragazzi sono ancora intenti a fare più punti possibili per finire in grande il campionato autunnale.

L'under 12 basket è andata a giocare in trasferta sul campo della Polisportiva 2001: una grandissima prova dei San Michelini che tornano a casa festeggiando una vittoria più che meritata sul punteggio di 1-69.

Per la pallavolo, sul campo del GSO Novedrate è scesa in campo l'under 12. Partita iniziata bene con un vantaggio di 2 set a 0 per le Nostre ragazze. Dagli spalti si è vista una partita a sprazzi davvero bella e di gioco intenso, ma le avversarie sono uscite dalla tana ed hanno ribaltato la partita fino ad arrivare alla vittoria per 3 set a 1. Nonostante il risultato, le San Micheline hanno mostrato di saper giocare di squadra, con l'unico difetto di non credere fino in fondo nelle loro capacità: gli allenatori sono comunque fiduciosi che lavorando duramente potranno cimentare nelle loro atlete questa fiducia e portare a casa ancora diverse vittorie.

All'esterno, sui campi da calcio, i risultati entrati in casa granata sono tutti positivi.
L'under 10 A ha ospitato sul proprio campo i ragazzi del San Giovanni Bosco: partita semplice per i padroni di casa che a fine partita posso festeggiare 3 punti sul punteggio di 3-1.
I compagni dell'under 10 B hanno invece giocato in trasferta sul campo dell'AC Brenna: vittoria per gli ospiti sul punteggio di 1-2. Nonostanto il risultato possa lasciare intendere altro, i Nostri ragazzi hanno sempre avuto in pungo la partita e l'hanno portata a casa senza affanno.
I ragazzi più grandi dell'under 12 sono scesi in campo in casa contro il Socco Vertematese: a fine partita si è confermata la giornata di vittorie calcistiche ed i Granata hanno festeggiato un 3-2.
Nel turno infrasettimanale giocato Giovedì sera, gli Open A hanno strappato, dopo una partita combattuta fino all'ultimo respiro, una vittoria per 2 reti ad 1 alla formazione del Sagnino.

Venerdì sera sono arrivati anche i risultati della campestre: grandissima prova per tutte le squadre presenti, con un secondo posto assoluto di un Nostro atleta dell'under 12 A.
I complimenti a tutti i partecipanti alla campestre che hanno partecipato positivamente alla prova!!