Questo weekend, tutti in campo

Weekend intenso per tutti i Nostri atleti, che si sono visti scendere in campo all'insegna dello sport più puro!

Sabato i più piccoli hanno fatto il loro debutto stagionale sul campo del Cantù Asnago con il primo concentramento Under 7 calcio organizzato dal CSI: sicuramente un pomeriggio indimenticabile, vissuto tra sport, divertimento e tanti tanti sorrisi.
Rimanendo sempre sui campi da calcio, troviamo la squadra Under 10 "B" che ospita l'Inter Club Valdrona: vittoria schiacciante per i padroni di casa che al triplice fischio si trovano sul punteggio di 4 reti a 1.
Gli Juniores giocano a Cinisello contro la formazione del San Marco OSF Cinisello: nonostante la tanta grinta e voglia di vincere, i Nostri ragazzi lasciano 3 punti importanti sul campo e tornano a casa sconfitti 2-0.
Per gli Open troviamo in campo la squadra "B" che, sul campo dell'HF perde per uno sfortunatissimo goal: punteggio finale 4-3.

Per la pallavolo l'Under 14 gioca in trasferta in casa del CSO San Carlo Blu: le San Micheline riescono a strappare la vittoria, con un puntegio finale di 1 set a 3.
Le Allieve, invece, scendono in campo in casa del GSO Perticato: niente da fare per la formazione granata, che perde per 3 set a 1.

Appuntamento importante per le due squadre di basket: il DERBY!
Dopo tanti saluti e sorrisi tra i ragazzi delle due formazioni, l'arbitro fischia e che il prima derby di basket granata abbia inizio! C'è tanta sportività in campo e nessuno vuole perdere, ma alla fine un vincitore lo si trova: è il San Michele A ha vincere sul punteggio finale di 44-28.
Partita davvero bella, ricca di emozioni e divertimento!!

Tutte le altre squadre del polisportivo, invece, si sono viste impegnata nella Gimkana Ginnica organizzata dal Comitato di Como del CSI: un incontro con tutte le società, dove ragazze e ragazzi possono immergersi in uno sport nuovo con il suo obiettivo di divertirsi!