Risultati sportivi e...non solo
Un weekend sportivo davvero ricco, con diversi risultati e manifestazioni a cui hanno partecipato le Nostre squadre.
Sabato pomeriggio, presso il campo sportivo di Fecchio, si è tenuto il concentramento di tutti i ragazzi del 2010 del calcio. Un pomeriggio ricco di sorrisi e divertimento, in cui i Nostri atleti più piccoli hanno potuto mettere in campo tutta la loro voglia di giocare insieme, senza pensare ad altro.
Nella giornata di Domenica, invece, sono state le squadre del polisportivo ad essere impegnate non sui soliti campi di gioco. Si è, infatti, tenuto a Muggiò, presso il campo CONI, il triathlon atletico.
Nonostante il tempo non fosse dei migliori, come ad ogni gara alternativa, hanno partecipato tutte le Nostre squadre, senza tirarsi indietro.
L'under 12 volley ha fatto registrare, come in tutte le precedenti manifestazioni, un'ottima adesione da parte di tutte le atlete, che si sono divertite davvero tanto, sperando di aver ottenuto anche qualche buon risultato sportivo. Come riportano gli allenatori e dirigenti, si è formato un gruppo di amiche bellissimo, che ogni volta che si ritrovano (per motivi sportivi e non) riescono a divertirsi.
Oltre alle manifestazioni, non sono mancate le partite in questo weekend sportivo.
Per il basket sono scesi in campo i ragazzi dell'under 11 che, sul campo della Pol2001 Lecco hanno stravinto sul punteggio di 20-50.
I compagni della squadra più grande, invece, si sono visti impegnati nella palestra del Bellano: vittoria anche per loro, nonostante qualche fatica in più. Al termine della gara il tabellone segnava il punteggio di 31-36 per la formazione granata.
Nelle palestre della pallavolo è scesa in campo, per la categoria Allieve, la sfida tra le San Micheline e la formazione dei Cacciatori delle Alpi. Anche in questo caso vittoria della formazione granata, sul punteggio finale di 3 set a 1.
Per il calcio risultato meno positivo dei precedenti per gli Juniores, che hanno ospitato sul proprio campo al San Rocchese: al triplice fischio, la formazione di casa ha dovuto complimentarsi con gli avversari che hanno vinto per 2 reti ad 1.


