Sport e cene insieme, un mix perfetto
Un weekend di partite in cui non sono mancati momenti tutti insieme dove ridere e divertirsi.
A dare il via a questo fine settimana sportivo, sono stati i ragazzi dell'under 10 calcio. La squadra "A" si è vista impegnata sul proprio campo contro la formazione della Polisportiva Azzurra Blu. Partita molto equilibrata, sbloccata è vinta dai padroni di casa per 2 reti a 0.
I compagni della squadra "B", invece, sono scesi sul campo del Solbiate. Una bella partita, in cui entrambe le formazioni non hanno mai mollato. Nonostante il risultato, 4-0 per i padroni di casa, i San Michelini hanno dimostrato dei buoni miglioramenti sia nella tecnica che nel gioco di squadra.
Grande sfida per gli esordienti, impegnati nel derby contro il GSO Castello. Partita difficile ed in continuo equilibrio: goal dopo goal, nessuna delle due squadre riusciva a prendere il largo. Con non poche difficoltà, ma con un'immensa voglia di vincere, al triplice fischio i calciatori granata hanno festeggiato la vittoria 2 reti a 3.
Per la pallavolo, le prime a scendere in campo Sabato pomeriggio sono state le ragazze dell'under 13 che hanno ospitato la formazione del Valbreggia. Partita difficile già in partenza, contro una squadra non indifferente e prima in classifica, le San Micheline hanno dato il meglio di loro per riuscire a portarsi a casa la vittoria. L'impresa sembrava molto vicina, quasi compiuta sul 2-0, ma alla fine le avversarie hanno avuto la meglio vincendo la partita per 3 set a 2. Complimenti lo stesso alle San Micheline che hanno sicuramente vinto sul piano del rispetto e del FairPlay.
Le compagne più grandi dell'under 14 sono scese in campo di fronte alle atlete dell'OSC Gorla Maggiore. Partita messa subito sui binari giusti dalla formazione granata che strappa un netto 3-0 alle avversarie che non hanno potuto niente contro delle scatenate San Micheline.
Gara avvincente e con una tifoseria scatenata per le allieve, impegnate in casa contro il San Carlo. Aiutate da un tifo strepitoso con cori e tamburi, le padrone di casa fanno valere la loro supremazia portando a casa un'ottima risultato: 3 set a 1.
Per festeggiare un weekend di vero sport e divertimento, non poteva mancare una serata tutti insieme a base di pizzoccheri e caraoke. Un fine settimana sportivo indimenticabile!!
