Top Junior Volley: la prima vittoria non si scorda mai!!

San Michele vs 2008 Lazzaretto: 3-2

Arriva finalmente la prima vittoria per le Top Junior: un 3-2 in casa contro il 2008 Lazzaretto (Seregno), che cancella lo “0” dalla casella dei punti in classifica.

Partono benissimo nel primo set le Nostre ragazze, che prendono da subito un buon margine di vantaggio e lo gestiscono senza troppi patemi fino a chiudere 25-16.
Il secondo set è più equilibrato: le ragazze di Seregno cominciano a entrare in partita e, complice un calo delle San Micheline, riescono a chiudere 25-18 pareggiando il conto dei set 1-1.
Il terzo set è invece senza storia: la formazione di Seregno alza ancora di più il livello di gioco, mentre il San Michele non riesce più a esprimersi come all’inizio del match e cede di schianto per 25-12.
Sotto 2-1, nel quarto set le ragazze in maglia granata si scuotono, rimontano un piccolo svantaggio e portano la contesa al tie-break vincendo 25-21.
Nel quinto e decisivo set partono ancora una volta meglio le avversarie che girano sull’8-3, ma dopo il cambio di campo la storia cambia: arriva la rimonta delle Granata che prima si portano sul 10 pari e poi chiudono 15-11.

Un pomeriggio indimenticabile per le Nostre Top Junior che possono finalmente festeggiare la loro prima vittoria stagionale, sperando che sia solamente la prima di una lunga serie!!