Ultimi risultati, poi...sosta invernale
Nell'ultimo weekend sportivo prima della sosta invernale, sono tanti i risultati che arrivano dai vari campi.
I ragazzi dell'Under 11 di basket nonostante una grinta e una voglia immensa di portare a casa un risultato positivo nella proprio palestra, non riescono nell'impresa ed è la Virtus Albese ad avere la meglio sul risultato finale di 26 a 66.
I compagni dell'Under 12 si sono schierati di fronte alla formazione dell'Olympic: ce l'hanno messa davvero tutta, ma tornano a casa sconfitti per 56 punti a 20.
Rimanendo al caldo delle palestre, troviamo l'Under 12 di pallavolo che sul campo della polisportiva Lora può festeggiare il Natale con 3 punti in più in classifica dopo la vittoria per 3 set ad 1.
Le compagne di un anno più grandi scendono in campo nella propria palestra di fronte alla formazione della Libertas San Bartolomeo: nulla da fare per la squadra ospite che riceve un netto 3-0 dalle San Micheline che non mollano mai un punto.
Anche le Allieve non hanno intenzione di andare verso la sosta invernale senza un'ulteriore vittoria. Partita giocata in casa contro l'Albatese: punto dopo punto, schiacciata dopo schiacciata, le Granata dicono NO alle avversarie e portano a casa il risultato di 3 set ad 1.
Nonostante il freddo glaciale di questi giorni, i ragazzi del calcio non possono fare a meno di giocare la loro ultima partita prima del riposo natalizio.
Sul freddissimo campo dell'AC Brenna, l'Under 10 B fa prevalera la propria supremazia tornando a casa con 3 punti importanti, dopo una vittoria per 4 reti a 2. Si ritrovano ora a pari punti con il Socco&Vertemate: la partita decisiva si giocherà sul loro campo con una differenza reti a noi sfavorevole. Tutti in attesa di una super prestazione!!
L'Under 12, invece, va a giocare sul difficile campo dell'Olympic. Nonostanet la voglia dimostrata in campo e il grande gioco di squadra, i San Michelini devono lasciare la vittoria ai padroni di casa sul punteggio netto di 4-1.
La squadra degli Juniores si è vista impegnata nel turno di coppa. In trasferta sul campo del Veduggio, non hanno potuto niente per evitrare la sconfitta netta sul punteggio di 5-0.
Ed ora non ci rimane altro che augurare a tutti i Nostri atleti, ai loro dirigenti, al loro pubblico e a tutti quelli che ci seguono TANTISSIMI AUGURI DI UN SERENO NATALE!!!!!


