Un fine settimana di grandi emozioni

Le Nostre squadre non si fermano mai e tutti i weekend scendono in campo in cerca di una vittoria.

L'Under 12 è scesa in campo Venerdì sera contro la formazione di Mariano. I granata hanno cercato la vittoria fino all'ultimo secondo, ma sono i ragazzi dell'USO Mariano ad avere la meglio sul punteggio di 2 goal a 1.
Nuvole e pioggia non hanno fermato i baby calciatori. L'Under 10 A è stata impegnata in trasferta sul campo del Socco Vertematese. I San Michelini hanno festeggiato una vittoria mai messa in discussione e portata a casa senza grosse difficoltà. I compagni dell'Under 10 B hanno ospitato sul proprio campo i ragazzi della Carugo Academy. Fantastica partita dei padroni di casa che, contro una squadra tecnicamente più forte, hanno combattuto gagliardamente azione su azione lasciando sempre il risultatto in bilico fino a pochi minuti dalla fine, quando gli avversari hanno preso il sopravvento chiudendo la partita sul 5-1. Al triplice fischio applausi a scena aperta per entrambe le formazioni.
Gli esordienti hanno chiuso il Sabato sera combattendo contro il Cabiate. Partita molto bella e ricca di emozioni, finita sul punteggio di 2-4 per la formazione ospite.
La terza categoria si è schierata sul campo della Concagnese, terza in classifica. La formazione granata è riuscita a mettere i bastoni fra le ruote agli avversari che sono stati fermati da un pareggio.

Le ragazze della pallavolo, all'asciuto ed al caldo delle palestre, hanno reso magico questo fine settimana sportivo.
Le piccole atlete dell'Under 10 si sono viste impegnate nel primo raduno stagionale. I sorrisi sono stati infiniti ed il divertimento non è di certo mancato. Le ragazze hanno dimostrato di sapersi divertire infinitamente ed i propri allenatori e dirigenti possono dire di aver vinto dopo il bellissimo pomeriggio passato insieme.
Le compagne più grandi dell'Under 14 hanno giocato sul campo della Polisportiva Comense. Partita mai messa in discussione e vinta dalle San Micheline per 3 set a 0.