Un pomeriggio di sorrisi per le Under 7
Pomeriggio di giochi e di festa a Cantù: sul campo dell’ASD San Michele si è tenuto il raduno di tutte le Under 7 (calcio, pallavolo e pallacanestro) CSI della provincia.
Il pomeriggio ha visto i ragazzi impegnati in partite della propria disciplina, in diversi gioconi ed in una staffetta in cui potevano provare tutti e tre gli sport. In particolare, quest’ultima prevedeva una prima parte di palleggi di basket con successivo tiro al canestro, una seconda in cui i ragazzi dovevano calciare in porta dopo un breve slalom ed un’ultima in cui, tramite un palleggio di pallavolo, dovevano superare la rete è centrare un bidone.
Dopo diverse partite e tanto impegno, un meritatissimo ghiacciolo a tutti gli atleti e dirigenti offerto dalla società ospitante e per i più accaldati, un momento di fresco con una “Fontana” di acqua seminebulizzata.
Finita la piccola pausa, tutti sulla gradinate del campo per una foto ricordo insieme. Tanti fotografi, tanti sorrisi e tantissime foto di un pomeriggio caldissimo ed indimenticabile.
Dopo mille scatti, tutti di corsa sul campo per un ultimo giocone insieme: un super sparviero!!!
Nessun vinto, ma tutti vincitori di una Domenica di sport, giochi e tanti sorrisi. E per concludere al meglio questo raduno, che ha visto tanti piccoli atleti impegnarsi e divertirsi insieme, mischiandosi tra calcio, pallavolo e pallacanestro, non poteva mancare una deliziosa merenda!!!
Un ringraziamento a tutti i baby sportivi, a tutte le società che hanno aderito, a tutti i dirigenti/allenatori, a tutti i volontari che hanno permesso la buona riuscita della manifestazione ed a tutti i presenti.

