Weekend sportivo e...non mancano i risultati
Come vuole la tradizione, ogni weekend sportivo porta con sè risultati vari.
In palestra si sono viste schierate diverse squadre di pallavolo.
L'under 12 ha giocato contro la Polisportiva Comense: dopo un inizio molto positivo, sarà per la stanchezza subentrata visti pochi cambi a disposizione, le San Micheline devono cedere sul punteggio di 3-2 per le ospiti.
Anche le compagne più grandi dell'under 14 hanno ospitato la Polisportiva Comense: per mettere in pari il piatto della bilancia, le Granata hanno portato a casa una netta vittoria sul punteggio di 3 set a 0, per la felicità di allenatori, dirigenti e di tutto il pubblico.
Salendo ancora un gradino, le allieve sono andate in trasferta nella palestra del Cacciatori delle Alpi. Partita combattuta, come conferma il risultato finale: 2-3 per le Nostre ragazze!!
Uscendo a prendere freddo ed umidità, troviamo le squadre del calcio.
L'under 10 A ha giocato in casa contro la formazione del GS Grisoni: dopo una vittoria per 3 reti ad 1 i padroni di casa si aggiudicano il titolo di Campioni di Inverno e possono festeggiare con i propri tifosi.
I ragazzi dell'under 12 hanno, invece, ospitato i ragazzi della Castelmartese. Gli ospiti hanno vinto la partita sul punteggio di 1-4; il risultato è, però, troppo pesante per il gioco che i Nostri ragazzi hanno fatto vedere in campo e gli allenatori possono, lo stesso, essere contenti.
Gli Juniores hanno ospitato il Cinisello: la formazione ospite ha avuto la meglio e torna a casa con in tasca un 1-5 e tre punti importanti per la classifica.
La squadra Open B ha giocato contro l'Azzurra: partita molto combattuta fino al fischio finale, dove sul tabellone era segnato un 2-1 per i granata.
