Weekend sportivo, weekend di risultati
Come per ogni weekend sportivo, ricco di partite, non possono mancare i risultati.
Nonostante il tempo non era dei migliori, i Nostri ragazzi non mancano il loro appuntamento con il campo.
L'under 10 del calcio gioca in casa contro la formazione dell'US Olympic: i San Michelini non riescono ad avere la meglio, che si ritrovano sotto di un goal al triplice fischio dell'arbitro.
I compagni più grandi della squadra Under 12 vanno in trasferta a giocare sul campo dell'Albavilla: anche loro non riescono a portare a casa i 3 punti, perdendo per 2 reti a 0.
Salendo ancora di categoria troviamo i ragazzi della Juniores che stamattina si sono ritrovati sul Nostro campo di fronte alla formazione del San Luigi Lazzate: partita in bilico fino alla fine, ma hanno la meglio gli ospiti che riescono a strappare l'unico goal della partita agli avversari.
Per la categoria Open è scesa in campo quest'oggi la squadra "B" che contro la prima in classifica porta a casa un punto con il pareggio finale sul punteggio di 2 goal a 2.
Entrando nelle palestre, troviamo schierate in campo le ragazze dell'Under 12: con il cuore e la grinta, portano a casa la quarta vittoria consecutiva! Nulla può la formazione di casa che si ritrova a fine partita sul punteggio netto di 3 set a 0.
Passando alla categoria superiore, l'Under 14 scende in campo contro il San Carlo Buanca: nonostante giocassera in casa, le San Micheline si devono arrendere alle avversarie sul punteggio di 1-3.
Le allieve, invece, ospitano sul proprio campo il Villa Romanò: la formazione ospite può festeggiare per la vittoria di 0-3, mentre le Nostre ragazze si ritrovano a fare i conti con una pesante sconfitta.
Ultima squadra a scendere in campo per questo weekend è la Top Junior che gioca in casa contro l'Altopiano: dopo una partita all'ultimo respiro, da cardiopalma, la formazione dell'Altopiano ha la meglio sulle Nostre ragazze. Il punteggio finale è di 1-3 per la squadra ospite.
In campo per la seconda partita stagionale anche la squadra Under 12 di basket. Dopo la sconfitta incassata la settimana scorsa e dopo una settimana di intesi allenamenti, portano a casa la prima vittoria stagionale: in trasferta sul campo del San Luigi Lurate Caccivio i Nostri ragazzi vincono sul punteggio finale di 11 a 66.
